Attualità

Mario Balotelli infuriato con Alda D’Eusanio: “Quello che ha detto è più grave di una bestemmia. Fuori da tutti i programmi”

La giornalista ha usato la N-word e il calciatore si è sfogato sui social. Non solo lui, anche suo fratello Enock. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti per quanto detto dalla D'Eusanio?

di F. Q.

Mario Balotelli e il fratello Enock, compatti nel definire “uno schifo” quello che è accaduto per la seconda volta dentro la Casa del Grande Fratello. Alda D’Eusanio ha usato infatti la N-word (“Vedi qualche ne*ro da qualche parte, scusa?”, ha detto a Carlotta dell’Isola). Occorrerà aspettare stasera per sapere se la giornalista verrà eliminata, come già accaduto a Fausto Leali per lo stesso motivo. Ma intanto Balotelli dice la sua sui social: “Mio fratello Enock mi ha fatto notare questa uscita di questa persona. La mia domanda è ovvia… perché questo tipo di persone esistono ancora? Perché fa ridere questa battuta? Perché ancora non è punibile con sanzioni a vita? Perché cavolo non è più grave di una bestemmia? Perché cavolo non ci arrivate ancora?”. Questo quanto dice il giocatore in alcune Instagram stories, per poi aggiungere: “Fuori da qualsiasi programma a vita”. Anche Enock aveva commentato: “Che schifo! Questo non è un errore, ma molto di più. Ancora una volta nel contesto del Gf Vip si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso. Voglio proprio vedere se questa volta non lo noterà nessuno. Non deve passare inosservato. In questo caso hanno toccato la mia sensibilità e quella di tante altre persone”.

Mario Balotelli infuriato con Alda D’Eusanio: “Quello che ha detto è più grave di una bestemmia. Fuori da tutti i programmi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.