Attualità

“Belen Rodriguez è incinta: è una femmina, ecco come si chiamerà”

Ne è convinto il giornalista Santo Pirrotta che quest'oggi ha dato l'annuncio in diretta nel corso della sua rubrica "Un Santo in paradiso" a Ogni Mattina su Tv8

di F. Q.

Belen Rodriguez è incinta, aspetta una bambina“. Ne è convinto il giornalista Santo Pirrotta che quest’oggi ha dato l’annuncio in diretta nel corso della sua rubrica “Un Santo in paradiso” a Ogni Mattina su Tv8. Da qualche settimana ormai, si stanno facendo sempre più insistenti le voci su una possibile seconda gravidanza della showgirl argentina, che ha già un figlio Santiago, avuto dalla relazione con Stefano De Martino. Solo mercoledì scorso il settimanale Chi aveva pubblicato degli scatti che la ritraevano a passeggio con il nuovo compagno Antonino Spinalbese in un parco di Milano: il suo look, una salopette morbida di jeans e al polso un braccialetto anti nausea, era stato visto come una conferma del fatto che sia in dolce attesa.

Pirrotta ha spiegato poi che Belen sarebbe al quarto mese di gravidanza e aspetterebbe una bambina che, a suo dire, potrebbe chiamarsi Tabita. Il giornalista ha sottolineato infatti che la showgirl aveva dichiarato tempo fa in un’intervista che questo nome era tra i suoi preferiti per una possibile figlia femmina. Secondo i ben informati, Belén Rodriguez avrebbe passato i primi tre mesi della gravidanza con nausee e malessere costante ma adesso si sarebbe ripresa e sarebbe pronta ad uscire allo scoperto con un annuncio ufficiale.

“Belen Rodriguez è incinta: è una femmina, ecco come si chiamerà”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.