World News

Arrestata la vincitrice di un noto programma di cucina: “Ha ucciso la figlia di 3 anni”. Food Network cancella gli episodi in cui era protagonista

La bimba è stata trovata priva di sensi nella casa di famiglia, a Simpsonville, il 14 gennaio scorso. Poco è deceduta al Greenville Memorial Hospital. Il povero corpicino, secondo il medico legale, aveva ricevuto diverse ferite da corpo contundente: le autorità hanno concluso che il decesso della bimba è avvenuto "come risultato diretto di abusi fisici"

di Davide Turrini

Vincitrice di un celebre cooking show ora è accusata di aver ucciso la figlia di 3 anni. La ventinovenne Ariel Robinson, un insegnante della Carolina del Sud (Stai Uniti), la scorsa estate aveva vinto 25mila dollari dopo aver trionfato alla ventesima edizione di Worst Cooks in America. Nelle ultime ore però il suo nome, e quello di suo marito Jerry Robinson, è tornato alla ribalta delle cronache per un caso di cronaca nera. La donna è infatti accusata assieme al coniuge di aver ucciso la figlia Victoria Rose.

La bimba è stata trovata priva di sensi nella casa di famiglia, a Simpsonville, il 14 gennaio scorso. Poco è deceduta al Greenville Memorial Hospital. Il povero corpicino, secondo il medico legale, aveva ricevuto diverse ferite da corpo contundente: le autorità hanno concluso che il decesso della bimba è avvenuto “come risultato diretto di abusi fisici”. Ora i coniugi Robinson, che non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, sono in stato di fermo e rischiano una pena che va da 20 anni all’ergastolo.

Intanto, Food Network ha ritirato dalle piattaforme online la ventesima stagione dello show culinario ‘Worst Cooks in America‘ in cui Ariel Robinson era protagonista. Come riportano i media Usa, dopo la notizia dell’arresto, il canale di cucina ha rimosso il programma da Discovery +, Hulu e YouTube. Anche i riassunti degli episodi della ventesima stagione sono stati cancellati dal sito web di Food Network.

Arrestata la vincitrice di un noto programma di cucina: “Ha ucciso la figlia di 3 anni”. Food Network cancella gli episodi in cui era protagonista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.