Televisione

Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: “A Venezia con la *** di fuori, è disposta a tutto”

Le reazioni di condanna nei confronti di quanto avvenuto in diretta su Canale 5 sono state tante, con l'hashtag #iostocongiulia che è entrato in trend topic

di F. Q.

Guendalina Tavassi è stata accusata di sessismo sui social per le sue dichiarazioni su Giulia Salemi nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. È successo durante lo spazio del salotto di Barbara D’Urso dedicato al gossip, in cui si è parlato delle ultime novità dalla casa del Grande Fratello Vip e di come l’influencer avesse di fatto “regalato” la possibilità di diventare finalista al fidanzato Pierpaolo Pretelli, votando contro Tommaso Zorzi. Guendalina Tavassi, ospite in collegamento, è quindi intervenuta per raccontare un aneddoto personale legato al suo rapporto proprio con Giulia Salemi: “Ci siamo conosciute anni fa in un programma. La conduttrice mi chiese di partecipare anche nella puntata successiva, ma lei si mise in mezzo e mi rubò la puntata. È disposta a tutto per emergere”.

E poi ancora: “Una che si è presentata alla Mostra del Cinema di Venezia con la *** di fuori farebbe di tutto per farsi notare”. Parole che non sono affatto piaciute ai telespettatori, i quali le hanno subito condannate nei commenti su Twitter: “Nel 2021 ancora si parla di come si deve vestire una donna? È sessismo”, ha scritto un utente. E ancora: “Guendalina Tavassi ha detto una cosa molto grave, va stigmatizzata”. Le reazioni di condanna nei confronti di quanto avvenuto in diretta su Canale 5 sono state tante, con l’hashtag #iostocongiulia che è entrato in trend topic.

Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: “A Venezia con la *** di fuori, è disposta a tutto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.