“Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega“. Con la voce rotta dall’emozione, Elisa Isoardi ha voluto ricordare così il celebre conduttore scomparso il 26 marzo del 2018. Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, su Canale 5, la conduttrice è tornata a parlare della sua storia d’amore con il leader della Lega Matteo Salvini ma ha voluto anche raccontare degli aneddoti privati sul suo rapporto d’amicizia con Fabrizio Frizzi.

È stato infatti proprio lui a lanciare la sua carriere nel mondo dello spettacolo quando lei aveva solo 18 e partecipò al concorso di bellezza “Miss Italia”, aggiudicandosi la fascia di “Miss Cinema”. “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare”, ha detto Elisa Isoardi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

C’è Posta per Te, “Ti do una corda e impiccati”: la signora Graziella perde le staffe e zittisce Maria De Filippi

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, “alza il gomito prima della diretta, la produzione è pronta a cacciarla”

next