Il vecchietto dove lo metto? Greta Thunberg trolla con un tweet l’addio di Donald Trump e i social vanno in tilt. L’attivista ambientalista svedese ha salutato con ironia l’ex presidente degli Stati Uniti dal lungo ciuffo arancione trattandolo un po’ come un umarell. “Sembra un vecchietto molto felice con un radioso futuro davanti. È bello da vedere”, ha twittato Greta commentando la foto di Trump che sale per l’ultima volta la scaletta dell’Air Force One. L’attivista svedese ha ripreso un celebre tweet di Trump, con il quale ha battibeccato via Twitter più volte, che la sfotteva dopo il suo intervento all’Onu: “Sembra una giovane molto felice che guarda a un futuro brillante e meraviglioso. Che bello da vedere”. Trump si è diretto in Florida e appare nello scatto con un incredibile pugno chiuso, quella della mano destra, verso l’alto.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Lady Gaga rivela: “Ecco il vero significato del mio uccello dorato”. Tutti i look della cerimonia di insediamento di Joe Biden – FOTO e VIDEO

next