“Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze“. A dirlo è l’ex meteorina Manuela Ferrera, oggi modella e showgirl, che, ospite di Tiki Taka, ha parlato della sua relazione con l’ex calciatore di Napoli e Milan Gonzalo Higuain, rivelando un retroscena inedito sulla sua vita privata. “Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo”, ha spiegato.

Poi Manuela Ferrera ha parlato anche dle suo presunto flirt con CR7: “La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. Solo complimenti, nulla di più. L’ho apprezzato molto”. Nel suo passato c’è stata anche una storia d’amore con il calciatore portoghese Ricardo Quaresma: “È durata otto mesi, amava la mia pasta ai broccoletti”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Jack Ma è vivo: il fondatore di Alibaba riappare dopo tre mesi (e il titolo schizza in Borsa). Ecco come è ridotto

next
Articolo Successivo

Taffo rifà il manifesto funebre per Gianna, transgender che i parenti avevano indicato col nome maschile

next