Attualità

Manuela Ferrera, parla l’ex fidanzata di Gonzalo Higuain: “Lui aveva una passione particolare per le zozze”

L'ex meteorina Manuela Ferrera, oggi modella e showgirl, ospite di Tiki Taka, ha parlato della sua relazione con l'ex calciatore di Napoli e Milan Gonzalo Higuain, rivelando un retroscena inedito sulla sua vita privata

di F. Q.

“Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze“. A dirlo è l’ex meteorina Manuela Ferrera, oggi modella e showgirl, che, ospite di Tiki Taka, ha parlato della sua relazione con l’ex calciatore di Napoli e Milan Gonzalo Higuain, rivelando un retroscena inedito sulla sua vita privata. “Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo”, ha spiegato.

Poi Manuela Ferrera ha parlato anche dle suo presunto flirt con CR7: “La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. Solo complimenti, nulla di più. L’ho apprezzato molto”. Nel suo passato c’è stata anche una storia d’amore con il calciatore portoghese Ricardo Quaresma: “È durata otto mesi, amava la mia pasta ai broccoletti”.

Manuela Ferrera, parla l’ex fidanzata di Gonzalo Higuain: “Lui aveva una passione particolare per le zozze”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.