Lutto ad Avanti un Altro. È morta la signora Eliana, volto sconosciuto al pubblico ma amatissima dietro le quinte della trasmissione di Canale 5. A dare la notizia della sua scomparsa è stato Paolo Bonolis, che su Instagram ha pubblicato una foto della collaboratrice storica salutandola con parole cariche d’affetto: “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana”, ha scritto il conduttore. Tantissimi i messaggi di condoglianze nei commenti al suo post, tra cui quello di Francesco Cozzolino, tra i protagonisti di Avanti un Altro: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesca Cipriani: “Mi ha sequestrata, rinchiusa, e violentata. Poi sono svenuta e lui si è fermato”

next
Articolo Successivo

Sankt Moritz, in quarantena il Badrutt Palace e il Kempinski: spendereste 10mila euro al giorno per restare blindati nella vostra suite?

next