Attualità

Una birreria di Cuneo farà entrare “solo i vaccinati o gli immuni”. Ma il proprietario riceve minacce: “Ti bruceremo il locale”

La storia di Michele, che ha fatto il giro di siti e social, l'ha raccontata lui stesso a Fanpage.it

di F. Q.

La sua idea punta alla “ripartenza”, o meglio, alla riapertura del suo locale. Lui si chiama Michele e la sua storia, che ha fatto il giro di social e siti, l’ha spiegata a Fanpage.it: vuole aprire la sua birreria (La Birrovia, a Cuneo) solo per i vaccinati e per gli immuni. Anche se per ora è molto presto per avere una larga fetta di popolazione vaccinata, la via è quella: “Non ho niente contro chi non vuole vaccinarsi – ha detto a Fanpage.it – ma se siamo bloccati a causa di un virus e c’è un vaccino contro il virus, prenderlo è una questione di responsabilità, quindi noi chiediamo all’autorità preposta un modo per distinguere le persone che hanno il vaccino o che sono immuni“. Un’iniziativa che ha attirato minacce di morte. La pagina Facebook del locale ha, ben visibili, dei commenti offensivi (“Tagliarsi la barba che è ricettacolo di germi? Altro che vaccino o esame delle urine aggiornato“, “Devi fallire“, “Ma non ti vergogni a proporti come locale Covid Free aprendolo solo ai vaccinati. Sei indecente. Vergognati!!!”) ma Michele ha mostrato anche messaggi privati come questo: “Ti daremo fuoco al locale“. Eppure, assicura di essere pronto a portare avanti la sua idea.

Una birreria di Cuneo farà entrare “solo i vaccinati o gli immuni”. Ma il proprietario riceve minacce: “Ti bruceremo il locale”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.