Attualità

“Il principe Harry è irriconoscibile, incontrarlo è come vedere il mostro di Loch Ness” – FOTO

Neanche a dirlo, il tabloid britannico Sun non ha perso tempo e ha abbozzato un suo presunto identikit, a colpi di Photoshop: eccolo

di F. Q.

“Vederlo aggirarsi in zona è come vedere il Mostro di Loch Ness”. A dirlo è l’attore Rob Lowe che, ospite del The Late Late Show with James Corden, ha rivelato di aver incontrato il suo illustre vicino di casa, il principe Harry, e di averlo trovato tanto trasandato da risultare irriconoscibile. “Vivono a circa un miglio da casa mia. Non si vedono mai, lui poi conduce un’esistenza davvero solitaria. Tanto che, per noi del quartiere, incontrarlo è come vedere il mostro di Loch Ness. Nel senso che sai che c’è, ma non si fa mai vedere. E infatti quando l’ho visto, mentre guidava, la sensazione è stata quella…”

“È stato un incontro velocissimo, durato pochissimo. Ma aveva la coda di cavallo… Te lo dico così… Mi sembrava avesse davvero i capelli lunghi, trattenuti sulla nuca…e poi la barba, lunga. Era irriconoscibile ma era proprio lui, sono sicuro. L’ho seguito fino a quando è entrato in casa”. Neanche a dirlo, il tabloid britannico Sun non ha perso tempo e ha abbozzato un suo presunto identikit, a colpi di Photoshop: eccolo.

“Il principe Harry è irriconoscibile, incontrarlo è come vedere il mostro di Loch Ness” – FOTO
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.