Attualità

Emma e Alessandra Amoroso, dieci anni di amicizia in “Pezzo di cuore”: rivedi la diretta

Le due cantanti hanno pubblicato venerdì scorso la prima collaborazione insieme: l'inedito “Pezzo di cuore”. Un'amicizia lunga dieci anni racchiusa in un brano che racconta due donne e l'amore. Emma ed Alessandra Amoroso sono state ospiti martedì 19 gennaio del talk “Programma” con Claudia Rossi e Andrea Conti

di F. Q.

Pezzo di cuore” è la prima collaborazione inedita di Emma e Alessandra Amoroso. Le due cantanti, sbocciate professionalmente sul palco di “Amici di Maria De Filippi”, dopo dieci anni di amicizia hanno voluto collaborare con una canzone che parla di due anni, della maturità e dell’amore. Emma ed Alessandra Amoroso sono state ospiti martedì 19 gennaio del talk “Programma” con Claudia Rossi e Andrea Conti. RIVEDI LA DIRETTA.

“Avevo chiesto un brano a Dario Faini (Dardust) e Davide Petrella. Stavo facendo ‘X Factor’ ma avevo l’urgenza di raccontare questa storia”, ha raccontato Emma. Alessandra Amoroso ha colto la palla al balzo: “All’improvviso mi è arrivata su whatsapp questa canzone con Emma che mi diceva quali erano le parti che avrei dovuto cantare. Insomma una proposta difficile da rifiutare”. “Pezzo di cuore” è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di sé stessi.

Emma e Alessandra Amoroso, dieci anni di amicizia in “Pezzo di cuore”: rivedi la diretta
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.