Pezzo di cuore” è la prima collaborazione inedita di Emma e Alessandra Amoroso. Le due cantanti, sbocciate professionalmente sul palco di “Amici di Maria De Filippi”, dopo dieci anni di amicizia hanno voluto collaborare con una canzone che parla di due anni, della maturità e dell’amore. Emma ed Alessandra Amoroso sono state ospiti martedì 19 gennaio del talk “Programma” con Claudia Rossi e Andrea Conti. RIVEDI LA DIRETTA.

“Avevo chiesto un brano a Dario Faini (Dardust) e Davide Petrella. Stavo facendo ‘X Factor’ ma avevo l’urgenza di raccontare questa storia”, ha raccontato Emma. Alessandra Amoroso ha colto la palla al balzo: “All’improvviso mi è arrivata su whatsapp questa canzone con Emma che mi diceva quali erano le parti che avrei dovuto cantare. Insomma una proposta difficile da rifiutare”. “Pezzo di cuore” è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di sé stessi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sandra Milo e il fidanzato Alessandro Rorato raccontano: “Intimità sessuale? Non è una storia come le altre”

next
Articolo Successivo

Francesco Facchinetti furibondo: “C****i, dementi. Che ca**o avete nella testa? La m**a avete”. Ecco con chi ce l’ha

next