Lapo Elkann travolgente a Domenica In. L’imprenditore è stato ospite del salotto di Mara Venier presentandosi in studio con i capelli di un accecante biondo platino. Vestito casual in jeans e t-shirt a maniche corte, Elkann entra indossando la mascherina. Poi la toglie e inciampa in una gaffe. Quasi dimenticandosi della pandemia in corso, Elkann si avvicina alla conduttrice e prova a baciarla. Ma Venier, pronta si sposta e “scongiura il peggio”.

L’intervista poi prosegue serena e l’imprenditore, messo a suo agio dalla padrona di casa, riesce ad aprirsi. “Ora non mi interessa più il riconoscimento esterno – racconta – mi interessa stare bene con me stesso”. Pur sembrando “sicuro di me”, confessa Lapo, “io sono insicuro” tanto da aver avuto in passato “buchi emotivi causati dalle mie insicurezze, ma le persone che mi circondano mi hanno aiutato”. Al termine dell’intervista, poi, Elkann mostra la foto della nuova fidanzata, che lui chiama “la donna della mia vita”. “Non vedo l’ora di costruire una famiglia, lei ha fatto uscire la versione migliore di me”, dice.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mina Settembre, Serena Rossi a FqMagazine: “Per scegliere i ruoli mi fido del mio istinto. Sanremo? Lo farei da conduttrice, ma c’è tempo”

next
Articolo Successivo

Le Iene provano a fare uno scherzo a Carlo Calenda ma lui non reagisce bene: “Ha solo 14 anni”

next