Televisione

Lapo Elkann a Domenica In con i capelli biondo platino: entra in studio poi la “gaffe” con Mara Venier

Dopo l'incidente l'imprenditore si è confessato a Mara Venier: "Non vedo l'ora di costruire una famiglia"

di F. Q.

Lapo Elkann travolgente a Domenica In. L’imprenditore è stato ospite del salotto di Mara Venier presentandosi in studio con i capelli di un accecante biondo platino. Vestito casual in jeans e t-shirt a maniche corte, Elkann entra indossando la mascherina. Poi la toglie e inciampa in una gaffe. Quasi dimenticandosi della pandemia in corso, Elkann si avvicina alla conduttrice e prova a baciarla. Ma Venier, pronta si sposta e “scongiura il peggio”.

L’intervista poi prosegue serena e l’imprenditore, messo a suo agio dalla padrona di casa, riesce ad aprirsi. “Ora non mi interessa più il riconoscimento esterno – racconta – mi interessa stare bene con me stesso”. Pur sembrando “sicuro di me”, confessa Lapo, “io sono insicuro” tanto da aver avuto in passato “buchi emotivi causati dalle mie insicurezze, ma le persone che mi circondano mi hanno aiutato”. Al termine dell’intervista, poi, Elkann mostra la foto della nuova fidanzata, che lui chiama “la donna della mia vita”. “Non vedo l’ora di costruire una famiglia, lei ha fatto uscire la versione migliore di me”, dice.

Lapo Elkann a Domenica In con i capelli biondo platino: entra in studio poi la “gaffe” con Mara Venier
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione