Non è andata a finire bene per la redazione de Le Iene l’idea di fare uno scherzo al leader di Azione, Carlo Calenda. Il politico ha pubblicato sul suo account Twitter lo screenshot di un messaggio mandato da Sebastian Gazzarrini, inviato della trasmissione di Canale 5, al figlio 14enne, Giulio, in cui gli chiedeva di aiutarlo nell’organizzazione dello scherzo. “Ha 14 anni, tenetelo fuori da queste robe cortesemente”, ha scritto Calenda

Nel messaggio, si legge dallo screen, Gazzarrini scrive: “Sono un inviato delle “iene” di Italia 1 e mi piacerebbe fare un bello scherzo divertente a tuo padre. Ti dico subito che l’idea possiamo deciderla insieme e possiamo trovare un’idea divertente e intelligente, come ad esempio ho fatto un paio di anni fa con lo scherzo a Marco Travaglio dove abbiamo trovato una chiave intelligente che girasse intorno al suo ruolo…”. Il messaggio poi non si legge più, l’immagine è tagliata e non è possibile sapere se e come continuasse.

Quel che è certo è che il leader politico non ha gradito, tanto da decidere di diffondere la chat del figlio.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lapo Elkann a Domenica In con i capelli biondo platino: entra in studio poi la “gaffe” con Mara Venier

next
Articolo Successivo

Live Non è la D’Urso, Mauro Bellugi: “Così il Covid si è preso le mie gambe. Non volevo firmare per l’amputazione, l’ho fatto per mia moglie e mia figlia”

next