Attualità

Anna Falchi seminuda sui social per la vittoria della Lazio contro la Roma: “Fioretto mantenuto”

L'attrice e conduttrice, da sempre grande tifosa dei biancocelesti, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che ha fatto impazzire i fan. Ma per l'ex modella non era la prima volta

di F. Q.

L’aveva promesso e così ha fatto. L’attrice e conduttrice televisiva Anna Falchi ha regalato ai fan una foto seminuda. Il motivo? La vittoria della Lazio nel derby di venerdì sera contro la Roma. I biancocelesti hanno dominato la partita, battendo i giallorossi per 3-0 e facendo felici i tanti tifosi che sui social aspettavano impazienti il risultato. Tra questi, appunto, anche l’ex modella che non ha mai nascosto la sua passione per la Lazio.

“Vestita” della sola mascherina, anche questa rigorosamente bianca e azzurra, Anna Falchi ha quindi condiviso sul suo profilo Instagram lo scatto hot: immortalata a mezzo busto, con una mano fa una “v” con le dita, segno di vittoria, mentre con l’altro braccio copre il seno. “Finitaaaaaa la partita più importante e sentita della capitale!!!! W W W la Lazio e tutta la squadra , il grande Ciro Immobile che non ci delude mai, il “Lupo” Luis Alberto. Che dire. 3 a zitti. Fioretto mantenuto!”. Si legge nella didascalia alla foto.

Non è la prima volta che l’attrice “si spoglia” per la squadra del cuore. Già il 24 novembre, nella partita di Champions League Lazio-Zenit, finita 3-1, la Falchi aveva omaggiato la squadra: si era fatta immortalare indossando la sola maglia di Ciro Immobile e un perizoma.

Anna Falchi seminuda sui social per la vittoria della Lazio contro la Roma: “Fioretto mantenuto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.