Attualità

Francesco Chiofalo a Istanbul per un “ritocchino”: “Cambierò evidentemente i connotati del mio viso, ma non sarò un Ken umano”

L'ex di Selvaggia Roma ha annunciato l'intervento ai follower, spiegando di "non essere insicuro" ma di essersi sempre "visto bruttissimo". Terminata l'operazione ha condiviso una breve storia su Instagram dicendo di stare bene

di F. Q.

“Non mi sono mai accettato”. Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island insieme alla ex Selvaggia Roma, e personal trainer, con un profilo social da oltre un milione di follower, ha deciso di aprirsi con i suoi fan e con una lunga serie di storie pubblicate sul suo account Instagram ha “confessato” il motivo del suo viaggio a Istanbul. Chiofalo è stato sottoposto a un’operazione di chirurgia plastica per un “ritocchino” al viso. Al momento non ha reso noto cosa abbia cambiato del suo corpo, ma quel che è certo, ha detto ai follower prima di sottoporsi all’intervento, è che “l’operazione cambierà evidentemente i connotati del mio viso“.

“Attenzione – ha continuato il personal trainer – non mi trasformerò in un Ken umano, non è il mio stereotipo (forse voleva dire prototipo?). Però diciamo che andrò a stravolgere il mio viso come piace a me. Con questo spero di risolvere questa problematica della non accettazione di me stesso. Sarà talmente evidente che lo vedrete tutti”. Chiofalo nel rispondere ai follower ha quindi spiegato il perché dei tatuaggi, dei piercing e dell’intervento. “Vi sembrerà strano sentire una cosa del genere da un cazzone come me, uno con i muscoli e la faccia da stronzo. Però vedete io non mi piaccio, mi vedo bruttissimo”, spiega. Chiofalo però specifica di “non essere insicuro”, anzi. Proprio la sicurezza, dice, lo ha portato ad aprirsi con i fan e a spiegare il motivo della scelta.

Dopo l’intervento, Chiofalo ha condiviso un’altra brevissima storia su Instagram: inquadrandosi una parte del volto ha detto di stare bene. Ora non resta che attendere un’altra foto per capire quale parte del viso ha deciso di cambiare.

Francesco Chiofalo a Istanbul per un “ritocchino”: “Cambierò evidentemente i connotati del mio viso, ma non sarò un Ken umano”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.