Scintille al talk sportivo “Tiki Taka”, condotto da Piero Chiambretti, per un intervento di uno degli ospiti, Enzo Iacchetti. Il conduttore di “Striscia la Notizia” era presente in collegamento da casa sua per parlare della sua Inter ma poi è stato messo in “stand by” per dar spazio alla vicenda gossip del giocatore della Roma Nicolò Zaniolo che avrebbe avuto un flirt con l’attrice e modella Madalina Ghenea e ha lasciato la sua ex Sara Scaperrotta, incinta. Appena ha ripreso la parola Iacchetti si è mostrato contrariato col sorriso in bocca: “Mi dispiace che nella vostra trasmissione che è piena di gente che sa di calcio abbiate parlato delle cagate di un ragazzino. Vorrei venire lì per imparare, perché mi piace come parlano Mughini e Zazzaroni”.

Di certo Chiambretti non si è tirato indietro e così ha risposto: “Posso dire che la cagata non l’abbiamo fatta noi ma evidentemente l’hanno fatta i calciatori e che se io metto in onda una cosa del genere c’è un motivo? Mi sono un po’ innervosito, io che non mi innervosisco mai. Non amo le ramanzine da parte di chi dall’esterno vede dieci minuti e valuta un lavoro. Questo servizio è direttamente legato a un atteggiamento di comportamenti che i calciatori hanno”. Infine Iacchetti ha provato a rasserenare gli animi specificando di aver fatto una battuta e che non voleva parlare male di “Tiki Taka”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci furibonda con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Ho dato tutto all’avvocato”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si scusa in diretta: “Un grande errore non interrompere quel teatrino”

next