Da enorme parco dei divertimenti a mega centro per le vaccinazioni contro il coronavirus. Questo il nuovo volto del parco Disneyland ad Anaheim, in California, chiuso da marzo per evitare assembramenti e cercare di contenere la diffusione dei contagi. “Disneyland Resort, che è il più grande datore di lavoro della Contea di Orange, si è proposto di ospitare il primo grande centro di vaccinazione della contea, iniziando così un lavoro enorme per la distribuzione dei vaccini”, ha detto il supervisore della contea, Andrew Do.

Il parco sarà quindi uno dei cinque centri per la “distribuzione” dei vaccini della contea, tramite i quali si potranno vaccinare migliaia di cittadini al giorno, ha aggiunto. Le vaccinazioni a Disneyland dovrebbero iniziare già questa settimana. “Disneyland Resort è orgoglioso di aiutare a sostenere Orange County e la città di Anaheim nella lotta contro il Covid-19”, ha dichiarato Pamela Hymel, direttore medico del parco divertimenti.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il cane “benedice” i fedeli all’uscita dal tempio in India: il video che sta facendo il giro del mondo

next
Articolo Successivo

Lamantino sfregiato con la scritta “Trump” incisa sulla schiena: è caccia ai responsabili del gesto abominevole – IMMAGINI FORTI

next