World News

Disneyland, da parco dei divertimenti diventa un mega centro per le vaccinazioni contro il Covid

"Disneyland Resort, che è il più grande datore di lavoro della Contea di Orange, si è proposto di ospitare il primo grande centro di vaccinazione della contea, iniziando così un lavoro enorme per la distribuzione dei vaccini", ha detto il supervisore della contea californiana, Andrew Do

di F. Q.

Da enorme parco dei divertimenti a mega centro per le vaccinazioni contro il coronavirus. Questo il nuovo volto del parco Disneyland ad Anaheim, in California, chiuso da marzo per evitare assembramenti e cercare di contenere la diffusione dei contagi. “Disneyland Resort, che è il più grande datore di lavoro della Contea di Orange, si è proposto di ospitare il primo grande centro di vaccinazione della contea, iniziando così un lavoro enorme per la distribuzione dei vaccini”, ha detto il supervisore della contea, Andrew Do.

Il parco sarà quindi uno dei cinque centri per la “distribuzione” dei vaccini della contea, tramite i quali si potranno vaccinare migliaia di cittadini al giorno, ha aggiunto. Le vaccinazioni a Disneyland dovrebbero iniziare già questa settimana. “Disneyland Resort è orgoglioso di aiutare a sostenere Orange County e la città di Anaheim nella lotta contro il Covid-19”, ha dichiarato Pamela Hymel, direttore medico del parco divertimenti.

Disneyland, da parco dei divertimenti diventa un mega centro per le vaccinazioni contro il Covid
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.