Attualità

Diego Maradona, spunta un’altra presunta figlia illegittima: “Non voglio l’eredità, ma solo la verità”

Si chiama Eugenia Laprovíttola, ha 25 anni, è una tifosa di calcio e ha già avviato le procedure di filiazione ma, secondo il noto programma televisivo dell’emittente America e dal giornalista Luis Ventura, non lo fa per partecipare alla corsa all'eredità del "Pibe de Oro"

di F. Q.

Dego Armando Maradona potrebbe avere un’altra figlia illegittima. Si chiama Eugenia Laprovíttola, ha 25 anni, è una tifosa di calcio e ha già avviato le procedure di filiazione ma, secondo il noto programma televisivo dell’emittente America e dal giornalista Luis Ventura, non lo fa per partecipare alla corsa all’eredità del “Pibe de Oro”. Eugenia Laprovíttola è nata l’11 luglio 1995, guarda caso, nello stesso luogo del calciatore: l’ospedale Evita de Lanús. Secondo Ventura, i suoi parenti hanno detto che “non vuole partecipare alla successione, vuole solo sapere la verità, se il suo cognome è Maradona, sapere se Diego era suo padre. Non le interessa l’eredità“.

La donna è una tifosa di calcio, tifosa di Gimnasia y Esgrima de La Plata (l’ultimo club guidato dal Diez) e vive a Berisso. Inoltre è stato rivelato che Laprovíttola ha incontrato Diego tra il 2018 e il 2019, senza sospettare che l’idolo potesse essere suo padre e che fosse colpita “dal suo senso umano”. Ha detto che oggi vuole incontrare la sua madre biologica e scoprire se, davvero, Maradona era suo padre, da quando è stata adottata da bambina. E ha spiegato che, nella casa in cui è cresciuta, si è parlato molto dell’ex campione del Mondo, motivo per cui è diventata tifosa del calciatore.

Diego Maradona, spunta un’altra presunta figlia illegittima: “Non voglio l’eredità, ma solo la verità”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.