Televisione

Domenica Live, il faccia a faccia tra Filippo Nardi e Guenda Goria: “Sono stato volgare, ma misogino, violento, sessista no”

Il conduttore è stato ospite dell'ultima puntata di Domenica Live dove ha avuto modo di parlare del suo comportamento nel reality di Canale 5 e confrontarsi con Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta

di F. Q.

“Mi scuso per la mia volgarità, non ho mai detto una cosa per ferire. C’è stato un eccesso di goliardia e volgarità“. Ha esordito così Filippo Nardi nella sua prima apparizione televisiva dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip per le sue battute contro Maria Teresa Ruta. Il conduttore è stato ospite dell’ultima puntata di Domenica Live dove ha avuto modo di parlare del suo comportamento nel reality di Canale 5 e confrontarsi con Guenda Goria. “Mi scuso di nuovo per il mio senso dell’umorismo, per la mia volgarità, anche se credo sia soggettiva, però vorrei dire che non ho mai detto nulla per ferire o per offendere“, ha detto ancora Nardi, prima di iniziare il confronto con la figlia di Maria Teresa Ruta.

“Io ho sofferto, da figlia, per cose che hai detto su mia mamma. Io ti ho attaccato tantissimo. Ho sofferto quando hai detto quelle cose su mamma. Da donna mi sono incavolata, io non voglio più sentire questo tipo di linguaggio sulle donne. Non voglio attaccare te ma il linguaggio. Quando tu hai pronunciato quelle frasi, nessuno si è indignato”, gli ha detto Guenda Goria. “Io sono d’accordo sul fatto di aver portato la goliardia, un linguaggio da caserma, estremo, di essere stato volgare -ha replicato Nardi provando a difendersi – ma misogino, violento, sessista no! Io non ho nulla contro Maria Teresa Ruta. Io non ho ritenuto tua madre una concorrente di 60 anni ma una come noi. Quando è stato legato il mio nome alla violenza, a me non va bene”.

Al che, la padrona di casa, Barbara d’Urso, ha dato ancora la parola a Nardi che ha chiesto nuovamente scusa a Guenda Goria per quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip: “Mi sono reso conto, ho chiesto scusa subito a tutti. Questa è la prima volta che parlo pubblicamente di questa cosa. Ho chiamato anche mio figlio per chiedergli scusa, lui, prima che entrassi nella Casa, mi aveva detto di stare attento al mio senso dell’umorismo. Mi dispiace che il mo nome sia stato associato a ‘violenza’ e ‘sessismo’. Secondo me, sono state dette cose ben peggiori“, ha concluso Filippo Nardi ribadendo la sua posizione.

Domenica Live, il faccia a faccia tra Filippo Nardi e Guenda Goria: “Sono stato volgare, ma misogino, violento, sessista no”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.