Bianca Berlinguer si prepara a tornare in onda dopo la pausa per le festività natalizie con le nuove puntate di Cartabianca su Rai 3 e, nel ricordare l’appuntamento al suo pubblico sui social, ha colto l’occasione per lanciare un appello per il ritorno di Mauro Corona. “Cartabianca torna martedì 12 gennaio alle 21.20 su Rai 3. Mi auguro che presto possa tornare anche Mauro Corona”, ha scritto la conduttrice sottolineando il messaggio con una foto che la ritrae proprio insieme allo scrittore e alpinista escluso dal direttore di Rete Franco Di Mare dopo che si era rivolto in diretta a Bianca Berlinguer con frasi sessiste. In tutte le sue recenti dichiarazioni, Di Mare è stato categorico sull’esclusione di Corona dal programma di Rai 3 ma non è detto che le cose possano cambiare.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica Live, il faccia a faccia tra Filippo Nardi e Guenda Goria: “Sono stato volgare, ma misogino, violento, sessista no”

next
Articolo Successivo

Penso che un Sogno Così, Beppe Fiorello: “Ci sarà un momento intimo con mio fratello Rosario”. Ecco la scaletta e gli ospiti

next