Televisione

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga minaccia: “Se mio padre viene qui mi inc***o”

Proprio nell'ultima puntata, Signorini si è lasciato scappare di sognare un incontro in diretta tra Andrea e Walter Zenga, magari proprio dentro la Casa di Cinecittà, per farli chiarire dal momento che non si vedono da anni e a stento si parlano. Un'idea che non è affatto piaciuta al giovane, il quale, parlando con Andrea Zelletta, è sbottato

di F. Q.

Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni i riflettori sono tutti puntati su Andrea Zenga, il figlio del celebre ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga: il giovane si è lasciato andare ad un duro sfogo contro il padre, rivelando come sia stato sempre assente nella sua vita e, quando gli sono arrivate voci su un possibile invito di Alfonso Signorini per farli incontrare, è sbottato minacciando la produzione del reality di Canale 5.

Proprio nell’ultima puntata, Signorini si è lasciato scappare di sognare un incontro in diretta tra Andrea e Walter Zenga, magari proprio dentro la Casa di Cinecittà, per farli chiarire dal momento che non si vedono da anni e a stento si parlano. Un’idea che non è affatto piaciuta al giovane, il quale, parlando con Andrea Zelletta, è sbottato.

Se mio padre viene qui mi inc***o. Io di lui non ho niente, niente. Vorrei raccontarvi dei dettagli che non posso raccontare, piccole cose, dei dettagli che non posso raccontare. I genitori sono le persone che ti crescono. Se mio padre viene qua io mi incazzo! Perché deve pur rispettare i miei spazi. Io mi incazzo, mi incazzo, mi incazzo – ha incalzato Andrea Zenga -. Per tornare da me, prima deve passare da mio fratello. Perché io so che cosa ha passato”. Non resta che stare a vedere come andrà a finire.

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga minaccia: “Se mio padre viene qui mi inc***o”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.