Attualità

Alessia Marcuzzi e quel post su “La La Land”: un messaggio in codice per Stefano De Martino?

Nei mesi scorsi Dagospia aveva svelato l'esistenza di un flirt, in un triangolo con Belen Rodriguez che aveva occupato la scena mediatica per molte settimane. Una versione dei fatti sempre smentita dai tre protagonisti

di F. Q.

Martedì 5 gennaio Rai3 ha trasmesso “La La Land“, il film di Damien Chazelle che nel 2017 ha ricevuto quattordici candidature agli Oscar aggiudicandosi sei statuette. Tra le spettatrici anche Alessia Marcuzzi, come si può notare da un suo tweet che rilancia alcune frasi della pellicola: “Brindiamo a coloro che sognano, folli quanto possono sembrare, brindiamo ai cuori che soffrono, brindiamo ai pasticci che facciamo”.

Una passione non nuova per questo film perché nel 2018 la Marcuzzi era stata protagonista del promo a tema “La La Land” de L’Isola dei Famosi con l’inviato Stefano De Martino. La conduttrice vestita di giallo come Emma Stone, il ballerino con la stessa camicia bianca di Ryan Gosling. Seduti l’uno vicino all’altra su una panchina con vista su Los Angeles, i passi giusti e il balletto pronto per lanciare il reality show di Canale 5.

Il tweet della conduttrice contiene un messaggio in codice per De Martino, ricordando il vecchio promo, o solo, cosa più probabile, si tratta di una casualità? Nei mesi scorsi Dagospia aveva svelato l’esistenza di un flirt, in un triangolo con Belen Rodriguez che aveva occupato la scena mediatica per molte settimane. Una versione dei fatti sempre smentita dai tre protagonisti: “Non sento di dovere spiegazioni sulla mia vita privata. So che tanti la seguono, ma è un effetto collaterale del mestiere che sognavo. Lì avevo dovuto tutelare delle persone da attacchi spiacevoli, ci sono in ballo dei figli”, ha dichiarato ieri il volto di Rai2 in un’intervista al Corriere della Sera.

“Ho capito che molto spesso credere a una cosa romanzata sia più stuzzicante che credere alla verità. Non è stato molto bello ma devo farci i conti, la mia vita è in mezzo ai riflettori e ho preferito non commentare. Ci siamo parlati tutti e tre ed eravamo tutti esterrefatti per la cosa”, aveva dichiarato la Marcuzzi nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.

Alessia Marcuzzi e quel post su “La La Land”: un messaggio in codice per Stefano De Martino?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.