Omar Elabdellaoui potrebbe perdere la vista. Il giocatore di calcio, difensore del Galatasaray, società di Istanbul, si è ferito per colpa dei fuochi d’artificio la notte di Capodanno. Il calciatore 29enne della nazionale norvegese, stava maneggiando materiale pirotecnico, quando un petardo gli è esploso in mano. Subito ricoverato d’urgenza al Liv hospital, Elabdellaoui ha ustioni sul viso, ma non è in pericolo di vita, ha fatto sapere il club turco in una nota.

Carriera a rischio? Nella stessa nota, il Galatasaray ha specificato che “il danno sarà chiaro solo dopo un’ulteriore esame“. In ospedale, a far visita al terzino, cresciuto nel Manchester City, e poi giocatore in Olanda e in Grecia prima di arrivare al club turco, sono andati anche il vicepresidente, Abdurrahim Albayrak, l’allenatore Fatih Terim e il capitano Arda Turan.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

2021, l’ex senatore Razzi balla la techno su Instagram per festeggiare il Capodanno. Il risultato? Giudicate voi

next
Articolo Successivo

Morto a 54 anni il marito di Alessandra Casella, l’annuncio su Twitter: “Era l’amore della mia vita”

next