Un grave lutto ha colpito l’attrice e conduttrice televisiva Alessandra Casella. Il marito è morto all’alba del 2 gennaio all’età di 54 anni a causa di un infarto. Ad annunciare quanto accaduto la stessa Casella che ha scritto un breve tweet: “Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico”. Il cinguettio è stato subito seguito da commenti di supporto e vicinanza per questo lutto improvviso.

Casella ha sempre tenuto separate vita privata e lavorativa. Conosciuta sia al cinema che nel piccolo schermo, Casella è amata dal pubblico in particolare per la conduzione della trasmissione Mediaset dedicata ai libri, “A tutto volume”, tra il 1992 e il 1994, ma anche per la “Domenica Sportiva”, al fianco di Gianfranco De Laurentiis.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Omar Elabdellaoui ferito dai fuochi d’artificio a Capodanno: il difensore del Galatasaray rischia la vista

next
Articolo Successivo

La comunità di San Patrignano si dissocia dalla docu-serie Netflix: “Racconto sommario e parziale. Preoccupati per gli effetti negativi”

next