Veglione di Capodanno in un resort di lusso nel bresciano in barba alle restrizioni anti-Covid, è polemica sui social. Ivan Favalli, direttore del resort ha rilasciato alcune precisazioni in un video: “Per evitare situazioni di assembramento, ieri è stata vietata la cena se non in camera. Il nostro hotel è un resort estivo, è quasi impossibile portare cibo in tutte le camere. Abbiamo organizzato un pranzo con varie portate per intrattenere i clienti e fare in modo che la sera si potessero accontentare di un piatto freddo in tavola.

L’hotel ha avuto molte prenotazioni, specialmente con un passaparola generato da giovani e fin lì siamo nella legalità”. Poi Favalli ha dato la sua opinione sulle restrizioni del Governo: “Ci vengono date briciole come sostegno dallo Stato, siamo obbligati a studiarle tutte per rimanere in piedi ed evitare il fallimento. Abbiamo 200 persone che lavorano per questa azienda, mi sento responsabile anche per il loro reddito”.

Articolo Precedente

Covid, anziana si vaccina a 107 anni. Ha vissuto anche l’influenza spagnola. Gli auguri di Zingaretti: “Esempio della fede nella scienza”

next
Articolo Successivo

Strage di Viareggio, la diretta coi familiari delle vittime a una settimana dalla sentenza: ospite Egle Possetti (vittime ponte Morandi)

next