Roberto Bolle torna per il quarto anno consecutivo su Rai Uno in prima serata il primo gennaio con “Danza con me”. La conduzione della serata è affidata agli attori Francesco Montanari, Stefano Fresi e Miriam Leone. Uno spettacolo che Bolle definisce capace di andare al cuore della danza “facendosi film”, molto difficile da realizzare e con una resa “da sogno”. Special guest della serata è Vasco Rossi, che sarà protagonista assoluto con la presentazione del suo nuovo brano, “Una canzone d’amore buttata via”. Bolle e Vasco insieme, il Diavolo e l’Acqua Santa, danza classica e rock, un connubio che per Vasco Rossi è “sesso sublimato“.

Ad interpretare la nuova canzone del Blasco, Roberto Bolle affiancato da altre stelle della Compagnia del Teatro alla Scala di Milano: Virna Toppi, Agnese Di Clemente e Gioacchino Starace. Il balletto coreografato da Mauro Bigonzetti, rappresenta “tutte le possibili combinazioni, declinazioni dell’amore, della relazione amorosa“.

L’etoile è stato ospite al FattoQuotidiano.it per FQMagazine è ha raccontato che cosa accadrà, con qualche anticipazione: “Vasco ‘dirigerà’ tutti noi, mentre balliamo”. Il rocker di Zocca sarà infatti tra i protagonisti e presenterà la sua nuova canzone, “Una canzone d’amore buttata via“. In diretta con Claudia Rossi e Andrea Conti, Roberto ha fatto una mini-rencensione del brano. Ma la conversazione ha toccato anche il covid-19, le difficoltà per il mondo del teatro e dello spettacolo, e il suo”presunto ritiro”: “Non è affatto vero che tra tre anni vado in pensione”. Insomma, una fake news che Bolle ha smentito. Gli altri ospiti di “Danza con me”? Ci saranno anche Michelle Hunziker, Ghali, il ballerino congolese di street dance Carlos Kamizele, Diodato e Fabio Caressa. RIVEDI LA DIRETTA QUI.

Articolo Precedente

Capodanno in tv, lo show di Rai 1 con Amadeus fa il record di sempre. Male il Grande Fratello Vip, ma è Zoro su La7 la vera sorpresa

next