Attualità

Nicolò Zaniolo, è amore con Madalina Ghenea: “Ti posso baciare tutto il giorno?”. Poi rassicura i fan: “Ora penso solo alla Roma”

I due sono usciti allo scoperto e la notizia ha fatto subito il giro del web, tanto da spingere il calciatore ad intervenire per fare alcune precisazioni. "Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata, volevo chiarire una cosa - ha scritto su Instagram -: io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna"

di F. Q.

“Ti posso baciare tutto il giorno?”. Tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea è ufficialmente amore. Il giovane calciatore della Roma è uscito allo scoperto sui social, confermando le indiscrezioni sul nuovo flirt con la modella rumena 33enne. È stata proprio lei infatti a rendere pubblico su Instagram un suo messaggio: nelle sue Storie, ha risposto alle domande che arrivavano dai followers e tra queste c’era anche quella di Zaniolo. “Posso baciarti per tutto il tempo? 25 ore su 24“, le ha scritto il 21enne. E lei: “Tu che dici?“.

Insomma, i due sono usciti allo scoperto e la notizia ha fatto subito il giro del web, tanto da spingere il calciatore ad intervenire per fare alcune precisazioni. “Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata, volevo chiarire una cosa – ha scritto su Instagram -: io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna“, ha precisato, riferendosi alla rottura con la sua ex fidanzata, Sara scaperrotta. “La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle!! in questo momento penso solo alla Roma, non vedo l’ora di tornare a giocare! Sto lavorando per tornare il più in forma possibile”, ha concluso Zaniolo.

Nicolò Zaniolo, è amore con Madalina Ghenea: “Ti posso baciare tutto il giorno?”. Poi rassicura i fan: “Ora penso solo alla Roma”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.