Maria De Filippi è stata ospite della puntata di Verissimo andata in onda il 26 dicembre e si è raccontata a cuore aperto, rivelando retroscena inediti e facendo commuovere la padrona di casa Silvia Toffanin. La conduttrice di “Amici” ha svelato quale è uno dei suoi peggiori ricordi di questo 2020: la scoperta di Gerry Scotti di aver contratto il Covid.

“Lui lo ha saputo mentre stavamo registrando una puntata – ha raccontato Maria De Filippi, riferendosi a Tu sì que vales – inizialmente stava bene, poi il virus ha preso un po’ di spazio… Qualche giorno dopo ho chiamato Gerry e ho sentito che nella sua voce qualcosa era cambiato, in quel momento non ho avuto il coraggio di chiedergli cosa stesse succedendo. Ho capito che c’era qualcosa che non andava e così ho iniziato a scrivergli perché forse era più facile, l’ho sentito molto spaventato. Ero molto felice quando è tornato – ha spiegato – l’ho trovato magro e bello come il sole e anche lui era felice di poter tornare finalmente a lavorare”.

Poi ha voluto complimentarsi con Silvia Toffanin per la forza dimostrata con la decisione di andare in onda anche a pochi giorni dalla scomparsa di sua madre:
“Te lo dico pubblicamente perché è capitato anche a me, so cosa vuol dire e perché si fa. È una scelta forte che non tutti capiscono ma per me è la scelta giusta”, le ha detto. E la conduttrice non è riuscita a nascondere l’emozione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il senso dei talent show: uomini e donne bramosi di sottomettersi al capriccio di alcuni ‘giudici’

next
Articolo Successivo

Affari Tuoi (Viva gli sposi!), una coppia di Brindisi vince 200mila euro e lei confessa: “Sono gelosa di Diletta Leotta”

next