Televisione

Affari Tuoi (Viva gli sposi!), una coppia di Brindisi vince 200mila euro e lei confessa: “Sono gelosa di Diletta Leotta”

Nel primo dei sette appuntamenti speciali in prima serata su Rai Uno, ha vinto una coppia brindisina di futuri sposi che ha tenuto duro fino all'ultimo per non rinunciare al proprio pacco misterioso. La prima puntata, senza contro-programmazione forte, ha vinto la serata con 5.002.000 spettatori pari al 19% di share

di Andrea Conti

Sfida vinta per Carlo Conti che con “Affari Tuoi (Viva gli sposi!)” ieri sera ha totalizzato 5.002.000 telespettatori, pari al 19% di share con una contro-programmazione tutto sommato debole. La vera “battaglia” Auditel si vedrà dal 9 gennaio con il ritorno di “C’è Posta per Te” su Canale 5. Carlo Conti ha stravolto e “spettacolarizzato”, come aveva anticipato durante la diretta Facebook con Il Fatto Quotidiano, un format fortemente legato allo stile dei suoi ex conduttori storici come Paolo Bonolis, Flavio Insinna e Max Giusti. Una conduzione accogliente, rassicurante soprattutto con al centro una coppia di futuri sposi per lanciare “un messaggio di speranza in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo”, aveva detto Carlo Conti. La scelta delle “dame” e dei “cavalieri” non è a caso infatti ci sono molti comici – su tutti le presenze fisse Nino Frassica e Ubaldo Pantani (ieri nei panni di Massimo Giletti) – che aiutano a dare ritmo alla trasmissione nel segno della leggerezza.

Protagonisti della prima puntata di “Affari Tuoi” la coppia brindisina di Arianna De Mitri e Stefano Cesi che hanno vinto 200mila euro, contenuto nel loro pacco numero 9 che hanno difeso con le unghie e con i denti. A questa cifra si aggiungono 6mila euro vinti con il “pacco feeling”, una serie di domande conoscitive su abitudini e piccoli segreti dei futuri sposi. Durante una delle domande, in particolare sul tema della gelosia, Arianna ha confessato di essere gelosa di Diletta Leotta, una delle dame con i pacchi, perché il marito è un grande tifoso di calcio e ammiratore della giornalista sportiva. Insomma a nulla sono valse le offerte del misterioso dottore al telefono che pochi minuti prima della vittoria era arrivato a lanciare sul piatto 120mila euro. La coppia si sposerà il 6 settembre prossimo e ha dichiarato che utilizzerà la cifra per acquistare una casa. Esuberante ed estroversa Arianna, più timido e taciturno Stefano che alla fine si è sciolto in un pianto liberatorio per allentare la tensione accumulata.

Affari Tuoi (Viva gli sposi!), una coppia di Brindisi vince 200mila euro e lei confessa: “Sono gelosa di Diletta Leotta”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.