Televisione

Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sotto la coperta

È successo il giorno di Natale: i due si sono ritrovati da soli in giardino e, dal momento che pioveva, si sono riparati sotto una pesante coperta, in un angolo appartato anche dalle telecamere

di F. Q.

Archiviato il flirt con Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli sembra aver instaurato una nuova “amicizia speciale” nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex velino è stato infatti “beccato” in atteggiamenti molto intimi con Giulia Salemi. È successo il giorno di Natale: i due si sono ritrovati da soli in giardino e, dal momento che pioveva, si sono riparati sotto una pesante coperta, in un angolo appartato anche dalle telecamere.

Nascosti e protetti dalla coperta, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono scambiati confidenze e tenerezze: le telecamere non sono riuscite a riprendere tutto, ma si udivano distintamente i suoni delle loro voci, le risate e, soprattutto, lo schiocco di due baci. E quando l’influencer ha provato ad alzarsi per rientrare in casa, lui l’ha stretta in un abbraccio. Insomma, sembra proprio che tra loro ci sia un certo feeling.

Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sotto la coperta
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.