Attualità

Benedetta Rossi lascia la cucina: “Ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco”

Diventata celebre con il programma “Fatto in casa da Benedetta”, è seguitissima sui social e la notizia del suo addio (momentaneo) ai fornelli - arrivata all'improvviso tra una ricetta di Natale e l'altra -ha spiazzato i suoi fan

di F. Q.

“Voglio dedicarmi a me stessa ma soprattutto ho bisogno di stare un pò da sola con Marco”. Con queste parole la food blogger Benedetta Rossi ha annunciato la sua decisione di prendersi una pausa dalla cucina e dalla tv per dedicarsi al marito Marco Gentili. Diventata celebre con il programma “Fatto in casa da Benedetta”, è seguitissima sui social e la notizia del suo addio (momentaneo) ai fornelli – arrivata all’improvviso tra una ricetta di Natale e l’altra -ha spiazzato i suoi fan.

“Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer – ha spiegato in un post su Instagram – per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse, ma soprattutto ho bisogno di stare un pò da sola con Marco. Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche ‘colleghi di lavoro’. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino. Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme. So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto, sarà breve. Vi voglio bene”, ha concluso.

Benedetta Rossi lascia la cucina: “Ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.