Abborda una 14enne su Instagram e poi la uccide. Il terribile omicidio è avvenuto a Guaymallen, in Argentina. Florencia Romano aveva conosciuto Pablo Aranciba, un macellaio di 33 anni, sulla sua pagina social. Attratta dalla piscina casalinga di Aranciba, la ragazza aveva accettato le sue profferte e si era recata da lui. Ma una volta giunta ai bordi della piscina l’uomo, secondo quanto riferiscono gli inquirenti locali, avrebbe tentato di violentarla. Florencia si è divincolata, ha reagito e chiamato aiuto. Urla che i vicini hanno sentito tanto da chiamare subito il numero della polizia. Agenti che però, e non si sa ancora per quale motivo, hanno reputato la chiamata un’invenzione tanto da nemmeno recarsi sul luogo per verificare.

Qualche giorno dopo il cadavere di Florencia, la cui scomparsa era stata segnalata dai genitori, è stato trovato in un canale di irrigazione in una zona periferica vicino casa di Aranciba. Il corpo era avvolto in diverse coperte e parzialmente bruciato. A quel punto per gli investigatori è bastato risalire ai contatti social dell’uomo per capire cosa fosse successo. Aranciba è stato così arrestato. Con lui in carcere sarebbe finita anche la compagna. Perché, secondo quanto riporta El Clarin, la donna ha seviziato assieme al fidanzato la povera ragazza. Infine, sempre El Clarin, riporta alcuni frammenti di una telecamera a circuito chiuso in cui si intravede Aranciba con un insolito acquisto tra le mani: una tanica di benzina. I fotogrammi lo ritraggono proprio nelle ore in cui la ragazza si era recata nella sua piscina.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festa in casa con troppi invitati, interviene la polizia: scoppia la rissa, madre finisce con il naso rotto – VIDEO

next
Articolo Successivo

Variante inglese, il principe William e Kate Middleton “violano le regole proprio adesso” (FOTO)

next