Attualità

The Voice Senior, Giulio Todrani (il papà di Giorgia) contro Loredana Bertè: “Sai i problemi che ha avuto la mia famiglia”

Il papà della cantante ha partecipato a The Voice Senior. Bravissimo, è stato però eliminato in semifinale. Il suo post, dedicato alla sua coach, non ha a che fare con l'esclusione dal programma...

di F. Q.

“Cara Loredana tu sai benissimo tutti i problemi che ho avuto io e la mia famiglia con il Covid dal 6 novembre al 5 dicembre, e in 30 giorni mi sarei aspettato da te almeno 1 telefonata per sapere come stavo, al telefono non ti contagia il Covid, e anche per consigli sul pezzo”. Parole di Giulio Todrani, il papà dell’amatissima Giorgia. Giulio ha partecipato a TheVoiceSenior: che sia molto dotato e talentuoso è fuori discussione e infatti è arrivato alla semifinale, con Loredana Bertè come coach, alla quale ha scritto ancora: “La mia delusione nei tuoi confronti è per la tua poca umanità ignorando un artista che ti aveva scelto come coach e aveva avuto fiducia in te il 29 ottobre e il 5 dicembre. Le prime parole che ho sentito da te in collegamento Skype è che comunque partivo penalizzato”. Todrani si è infatti dovuto esibire da casa perché positivo al covid-19 e nonostante la bellissima performance, Berté lo ha eliminato.

The Voice Senior, Giulio Todrani (il papà di Giorgia) contro Loredana Bertè: “Sai i problemi che ha avuto la mia famiglia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.