Maria Elena Boschi, capogruppo alla Camera di Italia Viva, è stata ospite ieri, 13 dicembre, a “Mezz’ora in più“. Nel corso dell’ospitata su Rai3 l’ex ministra renziana non ha risparmiato una frecciatina a Lilli Gruber: “Mi fa piacere venire da lei, visto che ha detto che è un po’ che non vengo, perché quando lei fa interviste anche dure e incalzanti almeno parliamo di politica”, ha detto rivolgendosi alla padrona di casa Lucia Annunziata.

Il riferimento indiretto della Boschi è alle polemiche dei giorni scorsi dopo lo scontro avvenuto a Otto e mezzo. La Gruber aveva parlato all’esponente renziana delle foto pubblicate dal settimanale “Chi” che la ritraevano con il compagno Giulio Berruti senza mascherine. Argomento che aveva portato a un duro botta e risposta: “Io e il mio compagno indossavamo la mascherina. Le foto ci hanno colto quando l’avevamo abbassata, ma è durato solo un minuto, il tempo di scattarci un selfie. Penso sia normale, essendo ormai congiunti, stiamo insieme. Grazie per avermi consentito di fare questa precisazione. Anche se con centinaia di morti da Covid-19 e tutti i temi importanti che abbiamo sul tavolo, mi piacerebbe parlare di come utilizziamo i soldi del Recovery Fund più che della mia mascherina”, si era difesa la Boschi visibilmente infastidita dalla domanda.

Lei non ha ragione, è una persona pubblica ed è tenuta al buon esempio, perciò se viene fotografata senza mascherina deve dare spiegazioni”, aveva insistito la padrona di casa con la parlamentare che aveva espresso subito dopo la puntata tutto il suo dissenso con un tweet: “Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo Otto e mezzo. Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta: per Lilli Gruber più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del Recovery Fund. Mi spiace per gli ascoltatori”. Ora, a qualche giorno di distanza, una frecciatina che conferma il mancato gradimento per il comportamento della conduttrice di Otto e mezzo.

Articolo Precedente

Barbara D’Urso: “Questa non è la televisione del dolore”

next
Articolo Successivo

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Io avevo 28 anni, Enrico Mentana 35…è stato il nostro momento”

next