Televisione

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Io avevo 28 anni, Enrico Mentana 35…è stato il nostro momento”

Il direttore del Tg La7 è stato ospite dell'ultima puntata di "È sempre mezzogiorno" su Rai 1 e, con l'occasione, la conduttrice ha raccontato un aneddoto inedito che li riguard

di F. Q.

“Io avevo 28 anni lui 35 non sarei qui se non ci fosse stato lui che ha creduto in me, eravamo due ragazzi”. A parlare è Antonella Clerici e quel “lui” a cui si riferisce è Enrico Mentana: il direttore del Tg La7 è stato ospite dell’ultima puntata di “È sempre mezzogiorno” su Rai 1 e, con l’occasione, la conduttrice ha raccontato un aneddoto inedito che li riguarda.

“Ricordo sempre che mi ero persa per Roma agli inizi della mia carriera, io ero una provinciale. Enrico Mentana è venuto a recuperarmi con la vespa! È stato il nostro momento 30 anni fa!”, ha detto Antonella Clerici ricordando come abbiano lavorato insieme agli inizi delle rispettive carriere. “Sono stato abbastanza rettilineo, se dovessi dire di essere io l’artefice dei passaggi direi una mezza verità – ha commentato quindi Mentana -. Uno va dove viene apprezzato e lascia situazioni in cui la conflittualità si fa troppo alta”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Io avevo 28 anni, Enrico Mentana 35…è stato il nostro momento”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.