Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi sono l’inedita coppia di giudici di questa prima edizione di The Voice Senior, il talent musicale di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Oltre al pubblico, a fare il tifo per loro da casa c’è anche Loredana Lecciso che, in un’intervista a Grand Hotel, ha rivelato un retroscena inedito legato proprio alla figlia avuta con il cantante pugliese.

“Jasmine e io abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla – ha raccontato Loredana Lecciso -. Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte l’aborto e sono stata costretta a letto per settimane. Nessuno sapeva che ero incinta, io e Albano stavamo insieme da appena sei mesi. Neppure mio padre, che è medico, era al corrente della mia gravidanza. Sono state settimane di paura – ha sottolineato ancora -. Ecco perché nei confronti di Jasmine ho sempre avuto un senso di protezione particolare. Da piccola era tanto, tanto dolce. Mi ricordo che la portavo a dormire con me, nel lettone, e lei voleva appoggiare la testa sul mio petto. Credo che volesse sentire il battito del mio cuore, come quando era nella pancia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli scarica Elisabetta Gregoraci: “Ora penso solo a me”. Ma lei non ci sta: ecco cosa gli rinfaccia

next
Articolo Successivo

Verissimo, Elisabetta Gregoraci: “Flavio Briatore mi ha sgridato, gli hanno dato fastidio tante cose”

next