Attualità

“Il principe Harry è terrorizzato dalla moglie. Voci di divorzio con Meghan Markle”

A rilanciare le indiscrezioni è la biografa reale Angela Levin che, intervenendo a TalkRadio, ha detto che il principe sarebbe "terrorizzato dalla moglie", la quale avrebbe a suo dire un "carattere forte e autoritario"

di F. Q.

Voci di crisi tra Harry e Meghan. A rilanciarle è la biografa reale Angela Levin che, intervenendo a TalkRadio, ha detto che il principe sarebbe “terrorizzato dalla moglie“, la quale avrebbe a suo dire un “carattere forte e autoritario“. Secondo l’esperta di faccende reali, la “colpa” dell’allontanamento del secondogenito di Carlo e Diana dalla famiglia reale britannica sarebbe proprio di Meghan, che lo spinge a tenere le distanze dalla nonna Elisabetta ma anche da Carlo e William e Kate.

“Era un uomo così grande – ha detto Angela Levin -. Ora sembra solo terrorizzato e spaventato ogni volta che parla, come se temesse di essere sgridato da Meghan”. Questo spiegherebbe secondo lei il visibile imbarazzo di Harry durante gli interventi pubblici accanto alla moglie, come se avesse paura poi di essere rimproverato. Non solo, alle voci di una seconda gravidanza, ha aggiunto, si rincorrono anche i primi rumor di divorzio.

“Il principe Harry è terrorizzato dalla moglie. Voci di divorzio con Meghan Markle”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.