Televisione

“Pietro Delle Piane cacciato da casa di Antonella Elia dalla polizia”

Tutto è iniziato quando, qualche giorno fa, l'opinionista del Grande Fratello Vip aveva spiazzato tutti annunciando durante la diretta con Alfonso Signorini di esser tornata single: "Il mio cuore è spezzato, mi sono mollata definitivamente. Sono libera adesso, è così”, aveva detto Antonella Elia

di F. Q.

Nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live si è discusso della rottura tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane, che -secondo quanto ha rivelato una fonte anonima alla produzione del programma di Canale 5 – è stato cacciato di casa dopo l’intervento della polizia. Tutto è iniziato quando, qualche giorno fa, l’opinionista del Grande Fratello Vip aveva spiazzato tutti annunciando durante la diretta con Alfonso Signorini di esser tornata single: “Il mio cuore è spezzato, mi sono mollata definitivamente. Sono libera adesso, è così”, aveva detto Antonella Elia.

E così Barbara D’Urso ha deciso di invitare in trasmissione Pietro Delle Piane per ricostruire quanto accaduto: “Non c’è un tradimento, ma è successo altro e l’ho delusa. Posso dirti che certe volte le parole e i comportamenti possono dare dei veleni terribili. Sto lavorando per migliorarmi in questo periodo. Ho urlato cose molto brutte“, ha spiegato lui. Al che, la conduttrice ha tirato fuori una busta: “Ci hanno scritto ‘Cara Barbara io ho fatto dei video al fidanzato di Antonella Elia, mentre veniva cacciato di casa dalla polizia. Fammi sapere se ti interessa’. Ovviamente abbiamo capito se era un fake o meno e no, è una fonte certa”.

L’ormai ex compagno di Antonella Elia allora si è giustificato: “Non è che sono stato cacciato. Abbiamo avuto una discussione accesa e ho lanciato il telefono di Antonella a terra. L’iPhone se prende una botta fa una chiamata alle forze dell’ordine perché va in SOS il telefono – ha raccontato Pietro Delle Piane -. Quando è arrivata la Polizia ho chiesto a lei se li avesse chiamati e lei mi ha detto di no. Antonella Elia era arrabbiata con me e ha detto ‘lui se ne deve andare’. Quindi questo che ha fatto i video avrà visto gli agenti che parlano con me e che usciamo dall’abitazione“. Una ricostruzione che, però, non ha convinto del tutto Barbara D’Urso.

“Pietro Delle Piane cacciato da casa di Antonella Elia dalla polizia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.