Attualità

Giulia De Lellis: “Tentato omicidio, stavo morendo. Nessuno capiva che stavo soffocando”. Cosa è successo a Dubai

L'influencer ha infatti mangiato un piccantissimo peperoncino jalapeño, scambiandolo per un semplice peperone, un errore che le è costato caro, come lei stessa ha spiegato

di F. Q.

“Stasera mi è capitata una cosa terribile, non mi era mai capitato in tutta la mia vita. Una cosa brutta, fastidiosa”. Esordisce così Giulia De Lellis nelle sue storie di Instagram, iniziando a raccontare la disavventura vissuta mentre si trovava a cena in un noto ristorante di Dubai. L’influencer ha infatti mangiato un piccantissimo peperoncino jalapeño, scambiandolo per un semplice peperone, un errore che le è costato caro, come lei stessa ha spiegato.

“Andiamo a mangiare in questo posto buonissimo e poi ad un certo punto mi stavo mangiando queste cose e mi becco involontariamente un jalapeño. Io inizio a masticarlo, lo mando giù e vado a fuoco. Stavo soffocando, stavo per morire. Io non mangio piccante e vi lascio immaginare – racconta Giulia De Lellis nei video pubblicati sui social -. Non riuscivo più a respirare, mi veniva da vomitare, il naso che colava, gli occhi che lacrimavano. Sono andata un attimo in bagno perché di questi tempi col Covid se uno tossisce sei rovinato”.

“Giuro, l’ho preso pieno convinta che fosse un peperone. Cioè è tentato omicidio, stavo morendo. Una cosa mai provata prima. Nessuno degli altri capiva la gravità della situazione. Il cameriere ha notato questo mio problema abbastanza palese ed è stato molto carino, mi ha portato del gelato e del pane e mi sono ripresa”, ha concluso ancora visibilmente scossa dall’accaduto, mentre accanto a lei il fidanzato Carlo Beretta la prendeva scherzosamente in giro.

Giulia De Lellis: “Tentato omicidio, stavo morendo. Nessuno capiva che stavo soffocando”. Cosa è successo a Dubai

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.