Televisione

Grande Fratello Vip, la confessione di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini: “Mi sono innamorato di te”. Lui reagisce così

Una volta messo al corrente della notizia, il figlio di Alba Parietti è voluto tornare nella Casa di Cinecittà (che aveva volontariamente lasciato una settimana prima) per un confronto con l'influencer

di Giulio Pasqui

“Mi sono innamorato di Francesco Oppini”. Tommaso Zorzi l’ha ammesso senza paura: il suo affetto nei confronti dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” potrebbe essersi trasformato in un sentimento diverso, più profondo. Una volta messo al corrente della notizia, il figlio di Alba Parietti è voluto tornare nella Casa di Cinecittà (che aveva volontariamente lasciato una settimana prima) per un confronto con l’influencer.

Oppini è stato molto empatico nei confronti dell’amico. L’ha spinto ad aprirsi di più con le persone e non preoccuparsi di nulla: “Ti ho detto una cosa quando sono uscito, di non aver paura di nulla e da fuori ti aspetto. Un amico sta ancora più vicino a te, senza la necessità di sentirti paranoico. L’amicizia è un sentimento d’amore e il nostro è un sentimento vero. Io per te ci sarò sempre e se tu per il tuo bene mi chiederai di fare un passo indietro, non avrei problemi a farlo. Sono un tuo amico a prescindere da tutto”. C’è di più: la sua fidanzata, Cristina, non sembra affatto infastidita dalla vicenda e non avrebbe alcun problema a riguardo. “Io aspetterò il giorno che tu uscirai per andare a cena fuori, anche con persone che vogliono conoscerti. Non voglio che tu ti faccia delle remore per il fatto che io abbia potuto sentire delle cose”, ha aggiunto l’ex concorrente.

Dal canto suo Zorzi si è mostrato imbarazzato: “Non volevo rovinare il rapporto che più mi faceva sentire al sicuro e non avrei avuto il coraggio di dirtelo qua dentro”. L’incontro si è concluso con un abbraccio separato da un plexiglass.

Grande Fratello Vip, la confessione di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini: “Mi sono innamorato di te”. Lui reagisce così
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.