Televisione

Grande Fratello Vip, stasera Tommaso Zorzi e Francesco Oppini nell’attesissimo faccia a faccia: cosa si diranno?

Nei giorni scorsi Zorzi, messo alle strette da Cristiano Malgioglio che chiedeva lumi sui suoi sentimenti, ha ammesso di essere innamorato di Oppini con cui in questi mesi ha stretto un forte legame: “Sarò onesto. Io non ti posso negare, è evidente"

di Giuseppe Candela

Nella puntata del Grande Fratello Vip di questa sera, 7 dicembre, ci sarà un faccia a faccia nel giardino della casa tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due, anticipa il sito Tvblog, potranno parlare liberamente dei loro sentimenti dopo l’uscita volontaria dal reality del figlio di Alba Parietti ma soprattutto dopo le rivelazioni dell’influencer. Nei giorni scorsi, messo alle strette da Cristiano Malgioglio che chiedeva lumi sui suoi sentimenti, ha ammesso di essere innamorato di Oppini con cui in questi mesi ha stretto un forte legame: “Sarò onesto. Io non ti posso negare, è evidente. È sempre stato un innamoramento sapendo che non ci poteva essere, non ho mai voluto bene a una persona con questo trasporto, per questo è difficile, cosa fai però? Tu mi capisci, niente. Io non ho mai avuto un trasporto emotivo così profondo, parlavamo di argomenti di cui ho difficoltà a parlarne anche con amici intimi. Mi sono un po’ innamorato“, ha detto Zorzi tra qualche interruzione e abbracci di sostegno del cantante.

Era una simbiosi che mai mi è capitata con un altro uomo. Mi sono innamorato di questa sua parte, non è facile trovare una persona che ha un profondo rispetto nei tuoi confronti”, ha aggiunto l’influencer rincuorato da Malgioglio: “Non devi essere ricordato al Grande Fratello solo per una cotta, viviti questo Grande Fratello bene, non avere momenti di down. Lui ha tanti momenti belli in questo momento, incontrerai un ragazzo che ti vorrà bene. Lui non ti poteva dare quello che volevi, devi rispettarlo.”

Questa sera i due potranno confrontarsi, ma non solo perché farà il suo ingresso nella casa anche la mamma di Zorzi. Tommaso ha deciso di parlare di questo sentimento in maniera molto aperta con l’amica Stefania Orlando che lo ha sostenuto e rassicurato: “Si intuiva però io non ho mai voluto dirlo per rispetto. Non c’è niente di male, tu non l’hai mai voluto dire per non metterlo in difficoltà, ma è una cosa lecita. I sentimenti nascono così, non puoi chiedere il permesso. Però tu sei stato onesto con te stesso e anche con chi ascolta, tra cui Francesco. Non c’è nulla di terribile, la vedo una cosa molto bella invece, succede di non essere corrisposti. Ma dove sta l’imbarazzo se una persona si innamora? L’amore non ha nessuna barriera, ci si può innamorare di chiunque, non vedo l’imbarazzo in questa cosa. Un sentimento che nasce non può mettere in imbarazzo, può solo lusingare l’altra persona, credimi. Non hai fatto nulla, si è soltanto aperto il tuo cuore. L’amore va dove vuole.”

Nel corso della puntata i concorrenti scopriranno che Cristiano Malgioglio è ufficialmente un concorrente e il reality, come anticipato da FQMagazine per FattoQuotidiano.it, terrà compagnia al pubblico di Canale 5 anche il 31 dicembre per salutare il 2020.

Grande Fratello Vip, stasera Tommaso Zorzi e Francesco Oppini nell’attesissimo faccia a faccia: cosa si diranno?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.