Televisione

Live Non è La D’Urso, la confessione di Gabriel Garko: “Con Manuela Arcuri era tutto vero”

I due attori sono stati ospiti dell'ultima puntata di Live Non è La D'Urso per parlare della loro relazione, avvenuta ormai più di 10 anni fa e durata 5-6 mesi

di F. Q.

“La nostra storia è stata vera”. Gabriel Garko torna a parlare del suo coming out, stavolta per un confronto con Manuela Arcuri. I due attori sono stati ospiti dell’ultima puntata di Live Non è La D’Urso per parlare della loro relazione, avvenuta ormai più di 10 anni fa e durata 5-6 mesi. L’attrice non ha mai nascosto di esser rimasta male non tanto per la rottura, quanto piuttosto per aver scoperto che era tra loro era tutto finto, pianificato a tavolino. Manuela Arcuri ha spiegato infatti a Barbara D’Urso di esser sempre stata ignara dell’orientamento sessuale di Garko, convinta che la loro fosse una vera relazione.

“Io continuavo a credere quello che lui mi ha fatto credere – ha raccontato l’attrice – ma la cosa più grave per me è che ha detto che le sue storie erano finte (con Adua ed Eva Grimaldi ndr.) e studiate a tavolino. Visto che nelle sue storie ero compresa anch’io, ho pensato lo ha fatto anche con me? Ho pensato di essere stata usata, però mentre le altre lo sapevano, erano complici, io no”.

Al che è intervenuto Gabriel Garko, che ha confessato che in realtà con lei non ha mai finto: “Io con lei non mi sono comportato in maniera falsa, poi mi sono reso conto dopo ‘dove vado?’. Io avevo una vera storia con lei, fine. Con il mio compagno è arrivato tutto dopo. Ero talmente nauseato che andavo sui giornali per le mie storie finte che ho sempre protetto quelle vere. A me lei piaceva tanto. Non me lo ricordo perché ci siamo lasciati. Avere una relazione quando sei sotto i riflettori non è semplice”.

“Tra noi è stato tutto vero – ha spiegato ancora Garko – quando sono venuto qui in questo programma l’ultima volta avevo chiesto di togliere Manuela dalla clip delle mie finte ex perché tra di noi c’è stato qualcosa di vero e bello. Poi sono stato io, a un certo punto, a trovarmi di fronte a un bivio”.

Live Non è La D’Urso, la confessione di Gabriel Garko: “Con Manuela Arcuri era tutto vero”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.