The Voice Senior, il programma musicale condotto da Antonella Clerici su Rai1, che ieri ha battuto, in termini di ascolti, il Grande Fratello Vip, ha fatto riscoprire ai telespettatori un personaggio noto ai più attenti curiosi del mondo della musica. Sul palco del talent si è presentato Giulio Todrani. Dal nome pochi ricorderanno chi è, ma è dalla voce che già qualcuno tra i giudici (Al Bano) inizia ad intuire: si tratta del papà della cantante Giorgia, che proprio con lui ha mosso i primi passi nel mondo della musica nei piani bar di Roma.

Todrani intona To love somebody, di Michael Bublé, facendo girare per prima Loredana Bertè e poi a seguire gli altri quattro, Gigi D’Alessio, Clementino e Al Bano e Jasmine Carrisi. Dopo quale secondo di sconcerto, ancora prima della “confessione”, sono proprio Gigi D’Alessio e Al Bano, che già aveva accennato a un riconoscimento, a dire insieme: “È il papà di Giorgia”. Così Todrani “confessa” tra lo sbalordimento del pubblico e il plauso dei giudici. “Ora non sei più il papà di Giorgia, ora sei Giulio Todrani”, dice infine la conduttrice.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini abbandona il gioco. Il toccante discorso conquista il pubblico

next