Attualità

Jasmine Chiswell e il fantasma di Marilyn Monroe: “La mia casa è infestata dal suo spirito. Ogni notte sentiamo dei passi”

All'interno di quella villa, secondo quanto racconta Jasmine Chiswell, accade qualcosa di strano: lei è convinta che lo spirito dell'attrice viva ancora lì. I suoi racconti hanno lasciato a bocca aperta il popolo di TikTok: “Una stanza è infestata. Da quando siamo arrivati qui ci sono state molte esperienze strane"

di Giulio Pasqui

Si chiama Jasmine Chiswell, è una ragazza scozzese di 26 anni ed è una super appassionata di collezionismo. Fin qui nulla di strano, se non fosse che è la versione 2.0 di Marilyn Monroe. Una sorta di sosia ante litteram che spopola su TikTok, dove è seguita da quasi 8 milioni di persone. Lei fa di tutto per assomigliare all’icona anni Cinquanta: si veste come lei, si pettina come lei, si trucca come lei. È arrivata persino ad abitare dove abitava lei.

Assieme al marito, Jasmine è andata alla ricerca delle case dove abitava la diva del cinema morta nel 1962. Alla fine sono riusciti a trovarne una a Los Angeles dove Marilyn aveva effettivamente abitato negli Anni Cinquanta assieme a McNeilly. Una volta entrati in contatto con il proprietario, sono riusciti ad acquistare l’abitazione alla modica cifra di 2 milioni e passa di dollari con l’obiettivo di preservarla. Una cifra importante per una casa che conserverebbe ancora i lampadari, le piastrelle e persino gli asciugamani di quando l’attrice viveva lì.

All’interno di quella villa, secondo quanto racconta Jasmine Chiswell, accade qualcosa di strano: lei è convinta che lo spirito dell’attrice viva ancora lì. I suoi racconti hanno lasciato a bocca aperta il popolo di TikTok: “Una stanza è infestata. Da quando siamo arrivati qui ci sono state molte esperienze strane. Ogni notte sentiamo dei passi: è come se qualcuno stesse correndo su e giù per il corridoio”. Ma non è certo finita qui: “Mio marito una volta ha visto una donna all’interno della casa: ha detto che somigliava a Marilyn e indossava una maglietta verde e dei pantaloni bianchi. Cercando su Google, abbiamo trovato dei vecchi filmati dove Marilyn indossava quelli stessi vestiti. La cosa strana è che sembra che la Monroe sia stata sepolta con un vestito verde proprio come il top che indossava quella figura vista da mio marito”. Quanto di vero ci sarà dietro questi racconti? Il dubbio, almeno quello, è lecito.

Jasmine Chiswell e il fantasma di Marilyn Monroe: “La mia casa è infestata dal suo spirito. Ogni notte sentiamo dei passi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.