Televisione

Guenda Goria rivela: “Sesso con Telemaco? Dopo l’ascensore a Live Non è La D’Urso…”

La showgirl ha raccontato come stanno le cose tra lei e il fidanzato Telemaco, rivelando cosa è successo dopo la scorsa puntata di Live Non è la D'Urso, in cui l'ha rivisto per la prima volta dopo l'esperienza nel reality di Canale 5

di F. Q.

Reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Guenda Goria è stata ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, nello spazio dedicato alle coppie e ai tradimenti. La showgirl ha raccontato come stanno le cose tra lei e il fidanzato Telemaco, rivelando cosa è successo dopo la scorsa puntata di Live Non è la D’Urso, in cui l’ha rivisto per la prima volta dopo l’esperienza nel reality di Canale 5.

“Ancora non dico che stiamo insieme -ha deto Guenda Goria – ma c’è un rapporto”. Ma Barabra D’Urso l’ha incalzata con domande specifiche, chiedendole se si fossero baciati e se tra loro ci fosse stato qualcosa: “Certo Barbara – ha risposto lei imbarazzata – non è un’amicizia speciale. In ascensore a Live Non è la D’Urso ci siamo riconciliati. Poi c’è stato un avvicinamento carnale… Ma ho bisogno di altre dimostrazioni”. “Telemaco questa è tosta, ti fa rigare diritto”, ha commentato allora la conduttrice.

Guenda Goria rivela: “Sesso con Telemaco? Dopo l’ascensore a Live Non è La D’Urso…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.