Reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Guenda Goria è stata ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, nello spazio dedicato alle coppie e ai tradimenti. La showgirl ha raccontato come stanno le cose tra lei e il fidanzato Telemaco, rivelando cosa è successo dopo la scorsa puntata di Live Non è la D’Urso, in cui l’ha rivisto per la prima volta dopo l’esperienza nel reality di Canale 5.

“Ancora non dico che stiamo insieme -ha deto Guenda Goria – ma c’è un rapporto”. Ma Barabra D’Urso l’ha incalzata con domande specifiche, chiedendole se si fossero baciati e se tra loro ci fosse stato qualcosa: “Certo Barbara – ha risposto lei imbarazzata – non è un’amicizia speciale. In ascensore a Live Non è la D’Urso ci siamo riconciliati. Poi c’è stato un avvicinamento carnale… Ma ho bisogno di altre dimostrazioni”. “Telemaco questa è tosta, ti fa rigare diritto”, ha commentato allora la conduttrice.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

X Factor 2020, Mika rivela un segreto su Hell Raton. Lui è in imbarazzo ma conferma tutto

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta: “A cucchiaio? Lo sanno bene Oppini e Zorzi cosa significa”. Scoppia la polemica

next