Nella casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta è tornata a parlare del momento di passione travolgente che ha colpito lei e il compagno Roberto durante una vacanza in Egitto, spingendoli a consumare un rapporto all’interno di un sarcofago egizio. Un racconto esilarante, incalzato dalle domande di Cristiano Malgioglio che, superato lo sconcerto iniziale, ha voluto sapere poi tutti i dettagli del caso.

Malgioglio le ha infatti chiesto come avessero fatto a fare sesso nel sarcofago e lei ha risposto prontamente: “A cucchiaio”. Al che, per rispondere alla successiva richiesta di chiarimenti, Maria Teresa Ruta ha fatto una battuta che ha scatenato polemiche. “Lo sanno bene Francesco Oppini e Tommaso Zorzi cosa significa a cucchiaio”, ha detto ridendo.

La sua uscita ha fatto però calare il gelo tra i presenti, tanto che Stefania Orlando ha cercato di recuperare la situazione: “Siamo io e Giulia che dormiamo a cucchiaio, non loro”. Poi Tommaso Zorzi ha replicato: “Sono rimasto sbigottito perché ho visto il viso imbarazzato di Francesco”. E anche sui social sono arrivate molte critiche: “Indelicato fare una battuta del genere, sapendo i trascorsi tra i due”, hanno fatto notare in molti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Guenda Goria rivela: “Sesso con Telemaco? Dopo l’ascensore a Live Non è La D’Urso…”

next
Articolo Successivo

L’Eredità, colpo di scena: il super campione Massimo Cannoletta è stato eliminato. Ma tornerà

next