Televisione

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta: “A cucchiaio? Lo sanno bene Oppini e Zorzi cosa significa”. Scoppia la polemica

La conduttrice è tornata a parlare del momento di passione travolgente che ha colpito lei e il compagno Roberto durante una vacanza in Egitto, spingendoli a consumare un rapporto all'interno di un sarcofago egizio

di F. Q.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta è tornata a parlare del momento di passione travolgente che ha colpito lei e il compagno Roberto durante una vacanza in Egitto, spingendoli a consumare un rapporto all’interno di un sarcofago egizio. Un racconto esilarante, incalzato dalle domande di Cristiano Malgioglio che, superato lo sconcerto iniziale, ha voluto sapere poi tutti i dettagli del caso.

Malgioglio le ha infatti chiesto come avessero fatto a fare sesso nel sarcofago e lei ha risposto prontamente: “A cucchiaio”. Al che, per rispondere alla successiva richiesta di chiarimenti, Maria Teresa Ruta ha fatto una battuta che ha scatenato polemiche. “Lo sanno bene Francesco Oppini e Tommaso Zorzi cosa significa a cucchiaio”, ha detto ridendo.

La sua uscita ha fatto però calare il gelo tra i presenti, tanto che Stefania Orlando ha cercato di recuperare la situazione: “Siamo io e Giulia che dormiamo a cucchiaio, non loro”. Poi Tommaso Zorzi ha replicato: “Sono rimasto sbigottito perché ho visto il viso imbarazzato di Francesco”. E anche sui social sono arrivate molte critiche: “Indelicato fare una battuta del genere, sapendo i trascorsi tra i due”, hanno fatto notare in molti.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta: “A cucchiaio? Lo sanno bene Oppini e Zorzi cosa significa”. Scoppia la polemica
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.