Televisione

L’Eredità, colpo di scena: il super campione Massimo Cannoletta è stato eliminato. Ma tornerà

Dopo più di 30 presenze all'attivo, durante la puntata del 3 dicembre il campionissimo non è riuscito ad arrivare neppure alla fase del Triello. Durante una sfida con la concorrente Karen, Cannoletta non è riuscito ad indovinare la parola “bambagia”

di Giulio Pasqui

Colpo di scena a “L’Eredità”: il campione dei record Massimo Cannoletta è stato eliminato (ma tornerà!). Dopo più di 30 presenze all’attivo, durante la puntata del 3 dicembre il campionissimo non è riuscito ad arrivare neppure alla fase del Triello. Durante una sfida con la concorrente Karen, Cannoletta non è riuscito ad indovinare la parola “bambagia”. Così, a sorpresa, è stato costretto a uscire di scena. Non per sempre, però!

Infatti il super campione ha diritto a un “bonus” e tornerà nella puntata di questa sera. Il motivo l’ha spiegato il conduttore Flavio Insinna: “Non è un arrivederci ma un ciao. Tra i tanti record ottenuti hai anche conseguito sette ghigliottine giocate di seguito. Da regolamento, come nei videogiochi, si ottiene una sorta di vita che dà la possibilità di ritornare”. Così il “Google vivente”, come era stato definito dal conduttore, potrà tornare per cercare di arricchire il suo portafoglio di vittorie che ammonta a più di 200mila euro.

Nei giorni scorsi aveva fatto parlare di sé per aver sbagliato volontariamente una risposta al Triello per favorire uno dei suoi avversari: “La risposta la so ma la sfida se la merita lui, Tommaso”. Così aveva perso la possibilità di accaparrarsi 180mila euro. Leale e preparato, il 46enne leccese che lavora come divulgatore scientifico è entrato nel cuore dei telespettatori del quiz preserale di Rai1.

L’Eredità, colpo di scena: il super campione Massimo Cannoletta è stato eliminato. Ma tornerà
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.