Attualità

Gwyneth Paltrow e i suoi regali di Natale hot: il “Vulva Book” e il “Penis Book” da colorare sono già sold out

Di cosa si tratta? È una vera e propria guida pratica che l'attrice hollywoodiana ha inserito nel suo elenco di idee regalo hot per Natale sul sito Goop, da lei fondato

di F. Q.

Gwyneth Paltrow ci riprova e dopo la candela aromatizzata all’odore della “sua” vagina, arriva ora per Natale il “Vulva Book”, letteralmente “il libro della vulva”. Di cosa si tratta? È una vera e propria guida pratica che l’attrice hollywoodiana ha inserito nel suo elenco di idee regalo hot per Natale sul sito Goop, da lei fondato. Così, tra le celeberrime candele e vibratori di tutte le forme e misure, passando per i sex toys da usare da soli o in compagnia, ecco spuntare anche questo libro da colorare (proprio così!). 64 pagine dedicate alla “vulva post-strutturalista” da disegnare, condividere e stampare, all’occorrenza, per “demistificare i genitali femminili“, come recita la descrizione del prodotto. Il costo? Poco più di 14 euro.

Il “Vulva Book” include anche una confezione di matite colorate: “Le vulve non devono più essere rozzamente oggettivate o avvolte nel mistero! Tutti salutano la vulva! La vulva ti saluta!“, si legge nella descrizione del volumetto a luci rosse, già sold out. Ma, per par condicio, c’è anche per il “Penis Book“, nel quale trovare tutto, ma proprio tutto sul tema, dalle dimensioni alla scienza dietro l’erezione in cinque fasi: “Per farla breve: se hai un pene, o ami qualcuno con un pene, questo è il libro da comprare”.

Gwyneth Paltrow e i suoi regali di Natale hot: il “Vulva Book” e il “Penis Book” da colorare sono già sold out
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.