Attualità

“Rihanna e A$AP Rocky hanno una relazione”

I due collaborano infatti da diversi mesi per la promozione della linea di cosmetici ideata da Rihanna, la Fenty Skin, e nelle interviste concesse insieme si sono mostrati molto affiatati

di F. Q.

Rihanna e A$AP Rocky hanno una relazione. A confermarlo a People è una fonte vicina alla coppia, che ha assicurato come la loro amicizia si sia trasformata nell’ultimo periodo in una storia d’amore. Una conferma che arriva dopo che nel weekend i due sono stati paparazzati mentre cenavano insieme al Beatrice Inn di New York, in atteggiamenti intimi.

Le voci di un possibile flirt tra i due cantanti avevano iniziato a circolare da gennaio, ossia da quando Rihanna e il miliardario Hassan Jameel (con cui stava da tre anni) si sono lasciati. Ad alimentare i pettegolezzi su una possibile relazione tra Rihanna e il rapper americano, entrambi 32enni, è stato tra le altre cose il loro sodalizio professionale: i due collaborano infatti da diversi mesi per la promozione della linea di cosmetici ideata da Rihanna, la Fenty Skin, e nelle interviste concesse insieme si sono mostrati molto affiatati.

“Rihanna e A$AP Rocky hanno una relazione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.