“Voglio guardarla negli occhi e capire fino a che punto ha mentito“. Dopo aver rivelato di esser stato per anni l’amante segreto di Elisabetta Gregoraci, mentre ancora lei era legata a Flavio Briatore, Mino Magli ha rilasciato una nuova intervista. È successo nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso e protagonista delle sue dichiarazioni è proprio la showgirl calabrese ora al Grande Fratello Vip.

Mi sono sentito umiliato, perché io l’ho presentata ai miei figli e poi ho scoperto che nello stesso periodo, oltre a stare con me e con Briatore, ci sono altre persone che hanno dichiarato di essere state con lei”, ha detto Mino Magli. E, nonostante siano passati tredici anni dalla fine della loro presunta relazione, l’uomo continua a richiedere a gran voce un confronto aperto con Elisabetta, con la quale a suo dire non è più riuscito a parlare pur avendola contattata con insistenza: “Voglio guardarla negli occhi e capire fino a che punto ha mentito. Io sono anche disposto a sottopormi alla macchina della verità“, ha concluso. E la vicenda sembra tutt’altro che chiusa.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sarah Altobello in lacrime a Tv8: “Il regalo che vorrei è essere negativa”

next
Articolo Successivo

Uomini e Donne cambia jingle, Agostino Penna: “Mi dispiace. Ci deve essere qualche ragione, che mi sfugge”

next